5 days ago Be among the first 25 applicants
Ottosunove agenzia di comunicazione, specializzata in brand development, in-store marketing e retail design che integra la disciplina del neuromarketing come solida base per il proprio lavoro, ricerca:
Posizione
PROMOTER IN FARMACIA
Responsabilità
* Gestire la pianificazione e lo svolgimento della giornata promozionale in farmacia assegnata.
* Presentare il prodotto e illustrare le caratteristiche e le qualità dei prodotti oggetto della campagna (prodotti al propoli) per incuriosire e interessare l interlocutore.
* Effettuare tentata vendita proponendo l acquisto del prodotto e successiva consegna del gadget.
* Compilare il report giornaliero con dati qualitativi e quantitativi al termine della giornata.
Requisiti
* Esperienza documentata come promoter / brand ambassador nel canale farmacia, erboristeria, profumeria o GDO / GDS.
* Aspetto curato, proattività, capacità commerciale, orientamento al risultato, empatia e spiccate capacità relazionali.
Informazioni aggiuntive
* Località: Canosa di Puglia (BT)
* Disponibilità: 3 giornate intere di 8 ore da pianificare in accordo con la farmacia nel periodo novembre / dicembre
* Formazione: Online
* Inquadramento: Contratto di collaborazione o partita IVA
* L’offerta è rivolta a persone dell’uno o dell’altro sesso (L. 903/77)
* Per candidarsi: rispondere direttamente all annuncio nell area lavora con noi del sito www.ottosunove.com area lavora con noi
* In caso di difficoltà inviare una mail a job@ottosunove.com specificando nell oggetto la località per cui ci si candida
* NON saranno prese in considerazione candidature via telefono o via social
La pagina contiene riferimenti all opportunità di referral e note sull uso di AI aggiunte dal sistema. Contenuto non essenziale per la descrizione della posizione.
La descrizione originale non va tradotta o alterata significativamente: mantenere il linguaggio originale italiano.
#J-18808-Ljbffr