IMPIEGATA / O COMMERCIALE ITALIA ED ESTERO MEDIA ESPERIENZA
Ricerchiamo per assunzione stabile come impiegata/o Commerciale, una risorsa con buone doti di relazione, un po’ di esperienza pregressa in ambito commerciale (come promoter, assistente alle vendite, impiegata /o commerciale, sub agente immobiliare, procacciatore, venditore, back office commerciale, etc), buona dimestichezza con i calcoli, con l’Inglese, che desideri proseguire la sua crescita professionale in ambito commerciale.
Verrà inserita a supporto dell’Area Commerciale di Reparto tessile, con clienti e contatti internazionali. L’azienda opera in ambito BtoB, i suoi clienti sono aziende, tra cui Aziende di confezionamento tessile, Industrie dell’abbigliamento, Stamperie, Tintorie industriali e non solo.
L’azienda opera da più di 45 anni, produce e commercializza a livello internazionale in diversi settori industriali. E’ in costante crescita e sta rafforzando l’area commerciale interna per gestire adeguatamente la crescente domanda di prodotti e servizi sia in Italia che all’estero. Troverai un ambiente organizzato e meritocratico, dove poter crescere professionalmente. Riceverai la formazione e l’affiancamento necessari, fino a quando non avrai acquisito la necessaria autonomia operativa nelle varie mansioni.
Ti occuperai di gestire gradualmente diverse attività a diretto contatto con i clienti ed i commerciali interni. Una volta che avrai completato il tuo inserimento e la relativa formazione, che avrai familiarizzato bene con il ruolo, i prodotti, i clienti, il mercato farai gradualmente anche visite mirate presso i clienti e potenziali clienti, sia in Italia che all’estero con trasferte ben pianificate, organizzate e coordinate.
Desideriamo incontrare chi è veramente interessato ad una carriera nel commerciale (non come ruolo di ripiego), con doti commerciali, orientamento al risultato e la voglia di impegnarsi in un ruolo nuovo, molto dinamico, mai noioso. Sei hai queste caratteristiche, un Buon Inglese ed abiti in zona contattaci per un primo colloquio.
MANSIONI:
1. Preparazione conferme d’ordine e recupero ordine firmatodal cliente
2. Invio documenti di spedizione e packing list ai clienti
3. Inserimento anagrafiche clienti
4. Servizio al cliente Italia ed estero
5. Preparazione ed invio campionari ai clienti e agenti con relativa documentazione
6. Sviluppo di nuova clientela
7. Preparazione delle fiere in coordinazione con altri reparti
REQUISITI:
8. Formazione coerente con la mansione, qualche esperienza lavorativa anche breve.
9. Ottima conoscenza della lingua inglese ad uso lavorativo
10. Conoscenza della matematica basilare per calcolare percentuali e scontistiche
11. Ottimo utente informatico, Uso MS Office, Excel, navigazione Internet
12. Doti commerciali e desiderosa di diventare un commerciale nel tempo
13. Veloce nell’apprendere, ordine e Precisione.
14. Abita entro una distanza ragionevole dall’azienda (Montebelluna)
COSA TI OFFRIAMO
15. Azienda solida, in costante crescita, leader nel suo settore con presenza a livello internazionale
16. Ambiente lavorativo dinamico, organizzato, con approccio meritocratico alla produttività individuale
17. Contratto a tempo indeterminato dopo un primo periodo di inserimento, con CCNL di riferimento.
18. Inquadramento ed offerta economica coerente con competenza
19. Costante formazione sino a diventare completamente autonoma nello svolgimento delle mansioni. Formazione continua, progetto di crescita all’interno dell’azienda
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).