Addetto/a Commerciale – Supporto Organizzativo e Gestione Clienti
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Addetto/a Commerciale – Supporto Organizzativo e Gestione Clienti
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impegno
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Azienda commerciale attiva nel supporto organizzativo e nella gestione di attività per il pubblico ricerca una risorsa da inserire nell'area commerciale, con compiti di gestione dei rapporti con la clientela e di supporto alle attività di pianificazione e coordinamento dei servizi offerti contribuendo allo sviluppo delle relazioni commerciali.
Attività previste
Gestione dei contatti con clienti attivi e potenziali, sia telefonicamente che in presenza;
Raccolta delle esigenze della clientela e predisposizione di proposte personalizzate;
Elaborazione di preventivi e offerte commerciali tramite strumenti digitali aziendali;
Coordinamento con i reparti operativi per la definizione delle attività e la gestione delle tempistiche;
Aggiornamento delle anagrafiche e delle informazioni commerciali sul gestionale interno;
Supporto alla direzione nelle attività di monitoraggio delle commesse e dei risultati di vendita.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente a indirizzo economico o gestionale;
Buone capacità comunicative e relazionali, con orientamento al cliente;
Attitudine alla gestione organizzativa e alla risoluzione pratica delle richieste;
Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con strumenti digitali;
Precisione, autonomia operativa e capacità di collaborare in team;
Esperienza pregressa in ambito commerciale o di assistenza clienti costituisce titolo preferenziale.
Offerta e condizioni
Tempo indeterminato;
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;
Gestione delle attività in collaborazione con personale esperto.
Sede di lavoro: Rovigo
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