Humangest, agenzia per il lavoro, per importante Contact Center è alla ricerca di: ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI per SETTORE BANCARIO Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound ai titolari di conti, carte di pagamento e mutui, nello specifico: gestione delle chiamate in entrata; supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti; attività di back office. Diploma di Scuola Media Superiore predisposizione al contatto telefonico buona conoscenza e uso del PC forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati preferibile (non necessaria), esperienza pregressa nel ruolo Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività. E' previsto un corso di FORMAZIONE IN PRESENZA dal 22/11 al 30/11. Sede di lavoro: TORINO Inquadramento contrattuale : livello 2 CCNL TELECOMUNICAZIONI Monte ore previsto : 20H part time Orario attività su turni : a rotazione, dal lunedì al giovedì 7-00 / 00.00, venerdì 7.00 / 22.00 e sabato-domenica dalle 9.00 / 19.00 Si offre contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con successive proroghe. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione Durata contratto: 2 mesi Ore previste: 20 a settimana Benefit: Orario flessibile Orario: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Weekend Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Data di inizio prevista: 22/11/2023