La figura avrà il compito di coordinare la funzione Amministrazione, Finanza e Controllo, guidando la revisione dei processi e garantendo la corretta gestione contabile, finanziaria e di reporting.
Principali Responsabilità
* Coordinare le attività di Amministrazione, Finanza e Controllo;
* Guidare il processo di bilancio ;
* Curare la pianificazione finanziaria ed il rapporto con le banche ;
* Supervisionare le attività di controllo di gestione ;
* Gestire gli aspetti fiscali ;
* Interfacciarsi con le funzioni di business e con le sedi periferiche per l’attivazione e le variazioni delle attività sul territorio;
* Gestire i rapporti con auditor, consulenti fiscali e istituti di credito.
Requisiti
Fondamentali/Must have
* Laurea in discipline economiche;
* Esperienza consolidata nella gestione di team amministrativo-finanziari, preferibilmente nel settore dei servizi con attività distribuite sul territorio;
* Esperienza nella gestione di rapporti con istituti di credito;
* Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.
Preferenziali/Nice to have
* Competenze amministrativo-contabili avanzate;
* Esperienza nell’implementazione di nuovi processi e su progetti di evoluzione organizzativa;
* Capacità di leadership e di integrazione.
Benefits
Auto aziendale.
Pacchetto Retributivo
Contratto dirigenziale a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza, con parte fissa e bonus su obiettivi.
Sede lavorativa
Firenze
Azienda
Importante gruppo italiano nel settore dei servizi, con HQ a Firenze e sedi distribuite su tutto il territorio nazionale.
Rif. EX50503
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