Orienta Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico Un/a ADDETTO/A HELP DESK 2° LIVELLO CON BUONA CONOSCENZA LINUX per azienda del settore meccanico ad alto livello tecnologico. L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici sul campo e risolvere problematiche tecniche avanzate relative a macchinari automatizzati. Responsabilità: · Fornire supporto tecnico avanzato ai tecnici di 1° livello e ai clienti; · Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software; · Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system. Requisiti: · Diploma di perito elettronico o informatico · Conoscenza di sistema operativo linux · Buone capacità di problem solving · Gradita esperienza come tecnico o sul campo o di assistenza remota · Buone capacità di relazionarsi con i clienti SI OFFRE : Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA LUOGO DI LAVORO : Sesto Fiorentino. ORARIO : Full time dal lunedì al venerdì con possibilità di smart working. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: SESTO FIORENTINO Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=686182&job-title=help-desk-2-livello-buona-conoscenza-linux&location=italy-tuscany-sesto-fiorentino§or=industria-metalmeccanica&role=it-technology&company-name=orienta&language=it