Profilo Adecco ricerca una figura da inserire come Impiegato/a Back Office Commerciale per un'azienda operante nel settore orafo Responsabilità Una volta inserito/a in azienda andrai ad occuparti di: - Gestione degli ordini: inserimento, controllo e monitoraggio fino alla consegna finale.
Gestione dei rapporti con i clienti italiani ed esteri, fornendo supporto e assistenza in ogni fase del processo commerciale.
Elaborazione di documentazione commerciale e reportistica.
Coordinamento con i reparti interni per garantire il rispetto delle tempistiche e la soddisfazione del cliente.
Organizzazione delle spedizioni.
Skill e Professionalità - Esperienza pregressa, anche breve, in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore orafo o in settori affini.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus.
Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Agevolazioni Informazioni Aggiuntive Si offre contratto diretto in azienda I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).