 
        SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Veronaricerca per propria azienda cliente, settore metalmeccanico, unBACK OFFICE COMMERCIALE La persona dovrà supportare il reparto commerciale, gestendo le richieste del cliente, coordinandosi con i vari dipartimenti.Nello specifico:gestire le richieste sia dei clienti sia degli agenti commercialipredisporre la documentazione commerciale (ordini, preventivi ecc.)occuparsi delle offerte commerciali per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto nella loro preparazione in collaborazione con l'ufficio tecnico.gestire la comunicazione con clienti e team di venditeoccuparsi della reportistica da diffondere al dipartimento commerciale.gestire le anagrafiche dei clienti e dei prodotti e organizzare i documenti commerciali; Requisiti richiesti:Diploma tecnico o economico; Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in contesti mediamente strutturati del settore metalmeccanico; Propensione a rapporti commerciali, orientamento al risultatoAttenzione al dettaglio, buone competenze relazionali e comunicativeOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8/8:30 17/17:30Inquadramento e retribuzione verranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza della risorsa.Sede di lavoro: Mozzecane