JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - filiale di Rimini ricerca: Posizione: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e dovrà occuparsi di: - inserimento e registrazione ordini di acquisto e vendita e anagrafiche clienti e fornitori; - gestione rapporti clienti sia esistenti che nuovi; - gestione documenti commerciali. Requisiti: Si richiede: - Laurea in Economia o simili; - esperienza (anche mínima) nella mansione; - ottima dialettica e capacità relazionali; - ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office; - gradita conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a possibili trasferte in zona; - residenza o domicilio in zona. Altre informazioni: Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN); Orario di lavoro: FULL-TIME 40h settimanali, dal lunedì al venerdì con orario 8-12:30 / 14-17:30; Si offre contratto iniziale a tempo determinato in realtà stabile sul territorio; La ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77.