Dettagli del Ruolo
Richiediamo un individuo con una forte visione strategica per occupare il ruolo di Store Manager. Il candidato ideale dovrà garantire la generazione di una customer experience in linea con le strategie aziendali, assicurando la massima soddisfazione dei clienti e trasferendo i valori e la cultura aziendale ai propri collaboratori.
In questo incarico, si dovranno presidiare l'immagine e il posizionamento del Punto di Vendita nel territorio in cui opera, curando le relazioni con gli stakeholder locali, la valorizzazione delle tipicità locali, nonché l'individuazione di opportunità commerciali specifiche legate al territorio e alla sua tradizione e peculiarità.
Il candidato selezionato dovrà garantire la collaborazione sinergica con tutte le funzioni aziendali, monitorando il conto economico del proprio punto vendita, suggerendo eventuali azioni da intraprendere per il miglioramento dei risultati.
È richiesta altresì la capacità di essere leader e di lavorare in squadra.
-----------------------------------
Scheda Tecnica del Ruolo
* Tipo di Contratto: A tempo indeterminato
* Descrizione del Lavoro: Gestione di un punto vendita di alta responsabilità, con focus sulla customer experience e sull'attivazione delle risorse interne per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.