Lagardère Travel Retail, una delle due divisioni del gruppo Lagardère, è leader mondiale all’avanguardia nel settore del Travel Retail. Con oltre 160 anni di esperienza nel settore del Travel Retail dall'apertura del primo bookstore nel 1852 a Parigi Gare de Lyon, offriamo ogni giorno nuove esperienze ai viaggiatori. Elaboriamo e forniamo proposte di valore ottimali per i nostri landlord e ci impegniamo per diventare il loro partner di fiducia. Operando su oltre 4.800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo, nel 2021 abbiamo generato 2,9 miliardi di vendite.
Per i nostri locali presso la stazione di Padova siamo alla ricerca di una figura di RESTAURANT MANAGER.
Il Restaurant Manager assicura che i/l punto/i vendita assegnato/i operi/no efficientemente e generando profitto, essendo responsabile della sua performance, puntando al raggiungimento degli obiettivi definiti e garantendo elevati standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela.
Nel dettaglio:
-È responsabile della gestione delle operations nell'ambito del/i punto/i vendita assegnato/i, garantendo la qualità dell’offerta, la sicurezza nei luoghi di lavoro e i più elevati standard di servizio al cliente;
-È responsabile dei risultati di performance del/i punto/i vendita assegnato/i, verificando costantemente il consuntivo vs. il budget, proponendo ed implementando azioni correttive condivise con l’Area Manager
-Condivide costantemente con il team di vendita gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti;
-Garantisce che la qualità, la completezza dell'assortimento dei prodotti e i criteri espositivi rispettino quanto previsto delle linee guida definite ed implementa le azioni di store marketing definite dall'azienda;
-È responsabile dell'approvvigionamento delle materie prime e dei prodotti in vendita, effettuandone gli ordini e assicurandosi che tutti i settori del punto vendita siano riforniti con quantità adeguate di merce secondo quanto previsto dalle disposizioni
-Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback alle risorse del team;
-Organizza la turnistica e il piano ferie, secondo il calendario delle attività e il budget dei ricavi, proponendo, se necessario, modifiche dell'organico all'Area Manager. Inserisce dati accurati relativamente alle presenze/assenze del personale
-Mantiene alti standard nel controllo di qualità e di sicurezza nell'ambito del locale gestito, vigilando e sanzionando qualora ci siano infrazioni alle procedure, anche monitorando i servizi forniti da terze parti (pulizia, manutenzione, etc.)
* Pregressa esperienza nel ruolo;
* Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office;
* Richiesta buona conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di gestione di un punto vendita (team, HACCP, Norme di Sicurezza nei luoghi di lavoro, ecc...)