Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Leader di sicurezza informatica (città metropolitana di torino)

Torino
beBeeCybersecurity
Sicurezza informatica
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

Descrizione del Lavoro

Troviamo la figura giusta per un ruolo di Cybersecurity Governance: una persona con elevata capacità analitica e organizzativa, capace di comunicare efficacemente sia oralmente che per iscritto. La conoscenza approfondita della cybersecurity, della governance e della legislazione vigente in materia di protezione dei dati personali è richiesta.

Compiti Principali

- Implementazione di politiche e procedure di sicurezza: si tratta di progetti di allineamento implementazione e certificazione relativi alla compliance dei clienti.
- Gestione dei rischi informatici: l'obiettivo è quello di garantire la conformità alle norme di sicurezza.
- Conseguimento delle certificazioni necessarie: il candidato selezionato avrà l'occasione di lavorare su queste certificazioni.

Abilitazioni Richieste

La figura cercata ha bisogno di avere alta capacità analitica e organizzativa, e deve poter comunicare efficacemente sia oralmente che per iscritto. È richiesta anche una conoscenza approfondita della cybersecurity, della governance e della legislazione vigente in materia di protezione dei dati personali.

Altro

Il candidato selezionato entrerà a far parte del team specializzato in Governance Risk e Compliance (GRC).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista di sicurezza informatica (città metropolitana di torino)
Torino
beBeeCybersecurity
Sicurezza informatica
Offerta simile
Specialista di sicurezza informatica torino
Torino
beBeeSicurezza
Sicurezza informatica
Offerta simile
Ingegnere di sicurezza informatica (città metropolitana di torino)
Torino
beBeeSicurezza
Sicurezza informatica
Offerte simili
Lavoro Informatica a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sicurezza informatica > Lavoro Sicurezza informatica a Torino > Leader di Sicurezza Informatica (Città Metropolitana di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva