Responsabile di reparto/Coach NIKE – tutti i generiPosizioni aperte NIKE RetailNIKE, Inc. non si limita a equipaggiare i più grandi atleti del mondo, ma esplora il potenziale, abbatte le barriere e riscrive i confini del possibile. L'azienda cerca persone in grado di crescere, pensare, sognare e creare. La cultura si alimenta di diversità e valorizzazione dell'immaginazione. Il marchio ha bisogno di leader e visionari di talento. All'interno di NIKE, tutti contribuiscono con competenze e passione per affrontare sfide in continua evoluzione.Essere nel negozio significa essere il volto di Nike, garantendo esperienze di valore ai clienti attraverso conoscenza dei prodotti e assistenza clienti. Ogni negozio ha una prospettiva unica e una comunità di appassionati di sport e stile. Una carriera in NIKE Retail richiede creatività e ambizione, offrendo opportunità di crescita con atleti e colleghi di settore.In NIKE Retail, i ruoli sono chiamati con nomi speciali: responsabili dei punti vendita sono 'Head Coach', assistenti 'Assistant Head Coach', responsabili di reparto 'Coach', team leader 'Lead' e responsabili vendite 'Athlete'.Per diventare Coach, dovresti:Utilizzare le tue eccezionali competenze di assistenza clienti per offrire un'esperienza di alta qualità ai clientiGuidare, istruire e motivare il team del reparto, assicurando un'eccellente atmosfera di lavoroGestire le attività quotidiane del reparto per raggiungere obiettivi di vendita, servizi digitali e merchandising visivoIdentificare e migliorare le aree di miglioramento attraverso feedback dei clientiAgire da ambasciatore del marchio NIKE, partecipando a iniziative di formazione del teamGarantire che il negozio rispetti gli standard e le linee guida NIKECollaborare con partner commerciali e sede centraleLa struttura dei nostri punti vendita prevede tre ruoli da Coach:CommercialeGuidare un team che assicuri una ricezione efficiente del prodotto e un'inventario accuratoGarantire la fluidità dei processi di inventario e il rifornimento continuoLavorare con i Lead di reparto sulla gestione del percorso del prodottoResponsabile delle iniziative di lancio mensiliUtilizzare strumenti di reporting per decisioni commercialiMantenere un inventario preciso per soddisfare gli ordini digitaliEsperienza degli AtletiAssicurare che il team offra un'esperienza di alta qualità agli atletiGuidare il coinvolgimento del team nelle attività della Community AmbassadorSupervisionare i processi di assunzione e onboardingResponsabile della programmazione del punto venditaPromuovere una cultura positiva NIKEConsumer ExperienceOffrire assistenza e modellare il percorso del clienteFornire risorse e formazione al team sull'assistenza clienti e opportunità digitaliUtilizzare dati e strumenti analitici per migliorare continuamenteOffriamo:Stipendio competitivo e bonus mensiliSconti per dipendentiPacchetti di benefit e opportunità di crescitaFormazione continua e ambiente motivanteAbbigliamento rappresentativo NIKE e accesso ad attività sportiveIl tuo contributo:Passione per NIKE e/o sportAlmeno 2 anni di esperienza nel retail o in leadershipOttima conoscenza dell'ingleseEsperienza nel fornire assistenza eccezionale ai clientiCapacità di guidare e sviluppare teamOttime capacità comunicativeDisponibilità a lavorare su turni e nei weekendGuarda il video per scoprire l'atmosfera dei nostri negozi e le loro tradizioni. Se sei interessato a unirti a noi e portare ispirazione e innovazione a ogni atleta, candidati online con facilità. Ti aspettiamo!
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