Ali Agenzia per il lavoro S.p.A, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente del settore preziosi, n. 1 ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. Principali responsabilità: - Gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento. - Coordinamento con il team commerciale per il supporto operativo. - Comunicazione con clienti e fornitori per richieste e aggiornamenti. - Controllo stock di magazzino; - Redazione di inventari; - Monitoraggio delle scadenze e gestione delle priorità operative. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale, preferibilmente nel settore moda o affini. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). - Conoscenza del gestionale ALO - Conoscenza avanzata della lingua inglese scritta e parlata (Livello B2/ C1) - Capacità di lavorare in team e orientamento ai dettagli. Luogo di lavoro: Arezzo (AR) Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì Tipo di contratto: iniziale inserimento in somministrazione (3° livello CCNL Oreficeria Industria) finalizzato ad assunzione diretta e definitiva. RICHIESTA DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto