 
        
        Tempor S.p.A.
Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro del Gruppo Attal, ricerca per Studio commercialista consolidato e in crescita un/a impiegato/a contabile part-time da inserire stabilmente nel proprio organico.
La risorsa selezionata gestirà in autonomia la contabilità ordinaria e semplificata di un portafoglio clienti, collaborando con il team di professionisti dello studio.
Mansioni principali
- Registrazione di fatture attive e passive
- Gestione della prima nota, riconciliazioni bancarie e liquidazioni IVA
- Predisposizione di scritture contabili, bilanci di verifica e dichiarazioni fiscali
- Adempimenti contabili e fiscali periodici
Requisiti richiesti
- Esperienza certificata nel ruolo di impiegato contabile presso studi professionali
- Conoscenza della contabilità ordinaria e semplificata
- Buona dimestichezza con software gestionali contabili (es. TeamSystem, Zucchetti, o equivalenti)
- Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia
- Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
Cosa offriamo
- Inserimento diretto a tempo indeterminato
- Inquadramento secondo CCNL Studi Professionali, con retribuzione commisurata all'esperienza
- Orario tempo parziale di 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (9:00 - 13:00)
- Ambiente di lavoro professionale, collaborativo e dinamico
I candidati sono invitati a inviare un curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. 
Tutti i dati raccolti saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale e nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Data di assunzione: 16/06/2005
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Mezzo di trasporto: Auto
.