Pernostro locale su Casteldebole
stiamo selezionando un aiuto cuoco/cuoca
Le principali attività e responsabilità previste dal ruolo sono:
1. supporto allo chef in cucina;
2. sporzionamento piatti;
3. pulizia e riordino locali;
4. lavaggio stoviglie;
Le persone che desideriamo incontrare devono essere:
5. disponibili per lavoro part-time 24 ore dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 11.00-15.30 e con 1 giorno di riposo.
6. possibilità di raggiungere autonomamente il posto di lavoro (auto/moto muniti).
Completano il profilo: capacità di lavorare in gruppo e siano collaborativi, veloci e attenti nello svolgere le attività ed avere autocontrollo in situazioni lavorative stressanti.
Offriamo contratto iniziale di 2 mesi al 5 livello del turismo (scopo assunzione).
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgroup.com
Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività