Profilo
Per notevole realtà italiana specializzata nella
commercializzazione e distribuzione di motocicli, ciclomotori e relativi ricambi e accessori,
operante sia nel canale B2B che B2C, siamo alla ricerca di un impiegato/a addetto al back office e al supporto amministrativo in ambito fatturazione.
Responsabilità
Gestire l'archiviazione dei
certificati di conformità dei veicoli (COC)
per i mercati
Italia, Austria e Germania
Abbinare i certificati alle relative
fatture
e predisporre la
spedizione
a pagamento avvenuto
Curare la
gestione manuale e cartacea degli archivi
, con attenzione alla precisione e all'ordine
Dopo un periodo di formazione, gestire un
elevato flusso di e-mail
e aggiornare le
fatture aperte a sistema (JDE Oracle)
Fatturazione di veicoli e ricambi
Altri compiti
amministrativi
di
back office
Skill e Professionalità
Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
Buona dimestichezza con strumenti informatici e sistemi gestionali (preferibile conoscenza di
JDE Oracle
)
Capacità di lavorare in autonomia e gestire attività ripetitive con costanza
Gradita esperienza pregressa in ambito amministrativo
Vantaggi
Servizio Mensa
Informazioni Aggiuntive
Inserimento a Tempo determinato al 3 Livello del CCNL Commercio
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
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