Persevera srl, Agenzia per il Lavoro, specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per azienda partner un/una Addetto/a Segreteria e Controllo di gestione La persona selezionata si occuperà di: - Controllo di gestione (Venduto, Finanziario, Budget) - Gestione scadenziario clienti e fornitori; - Gestione del centralino e della posta; - Disbrigo pratiche di natura amministrativa ed archiviazione; - Attività di segreteria ed amministrazione del personale; - Redazione e scrittura di documenti; - Supporto alla predisposizione del bilancio e dei bilanci infrannuali ed al controllo di gestione; Requisiti richiesti - Richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni; - Conoscenza approfondita del pacchetto Office (Excel conoscenza avanzata); - Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire relazioni con colleghi e clienti Sede di lavoro: Firenze Orario di Lavoro: Part Time, dal lunedì al venerdì. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato