Assistente Telefonico
Ricerchiamo un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di Assistente Telefonico, impegnato nella gestione dei rapporti con i clienti mediante il servizio di call center.
Descrizione del Ruolo:
L'assistente telefonico sarà responsabile di fornire assistenza e informazioni ai clienti attraverso canali di comunicazione telefonica, garantendo sempre un servizio di alta qualità. Sarà inoltre necessario gestire dati e informazioni relative all'erogazione dell'assistenza telefonica.
Requisiti e Qualifiche:
- Titolo di studio adeguato all'attività formativa da realizzare;
- Esperienza pregressa come docenti;
- Capacità di problem solving;
- Buone capacità di comunicazione;
Benefittti e Opportunità:
Si offre un contratto di lavoro stipulato secondo le normative vigenti sul territorio nazionale. Si richiede la disponibilità a partecipare a formazione continua e aggiornamenti professionali.
Caratteristiche del Corso:
- Durata: 150 ore;
- Modalità di erogazione: Formazione a Distanza (FAD);
Tipologia Contrattuale:
Si richiede l'impegno a lavorare in modalità freelance, seguendo gli orari stabiliti dal cliente.