Esaote è uno dei principali produttori mondiali di apparecchiature biomedicali. E’ un gruppo industriale italiano con oltre 40 anni di esperienza nella ricerca, produzione e commercializzazione di sistemi diagnostici ad ultrasuoni (ecografi) ed è riconosciuto a livello internazionale come leader mondiale nel settore della risonanza magnetica dedicata. Il Gruppo Esaote è anche uno dei principali attori nel settore dell’Information Technology per la sanità. Siamo presenti con unità industriali e di ricerca in Italia con headquarter a Genova, ma anche a Firenze, nei Paesi Bassi a Maastricht, in Cina ed in India.
Vogliamo portare nel mondo la nostra visione e i nostri valori unici, combinando software avanzati con dispositivi per ecografia e risonanza magnetica per ottenere il massimo dalle immagini, fornendo ai professionisti gli strumenti migliori per prendere decisioni per una cura ottimale.
Vediamo un futuro in cui diagnosi e trattamenti altamente accurati saranno effettuati con i nostri dispositivi medici, semplici ma potenti, come scelta primaria per supportare l'assistenza ai pazienti.
Valori: Teamwork Commitment; Per la Funzione Ricerca e Sviluppo Ultrasuoni, siamo alla ricerca di una risorsa che ricopra il ruolo di Project Manager Specialist che supporti i programmi NPI (New Product Introduction) relativi a trasduttori/probes, sia per sviluppi interni sia per progetti OEM.
Creare e mantenere piani di progetto dettagliati, valutazioni dei rischi e meccanismi operativi NPI.
-Monitorare i progressi dello sviluppo dalla fase iniziale fino al trasferimento in produzione (MFG