Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per importante azienda multinazionale una risorsa da inserire in qualità di addetto/a back office.La risorsa si occuperà di attività di back office quali inserimento ordini e offerte commerciali, gestione documentale per partecipazioni alle gare dapos;appalto e gestione degli ordini dapos;acquisto.Requisiti richiesti:- Esperienza di minimo 6 mesi su una mansione legata al back office;- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici;- Conoscenza della lingua inglese verrà considerato come requisito preferenziale.CCNL commercio su 14 mensilità + ticket da 10€.Orario di lavoro: full time, dalle 8,30/9.30 alle 17,30/18.30, dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI)Data inizio prevista: 31/07/2025Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Paderno Dugnano (Milano)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).