La Soluzione S.p.A. La Soluzione Spa – Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza (Aut. Min. N. 0000070 del 26/06/2023), sta ricercando un Venditore/Venditrice Telefonico Inbound – Full Remote La risorsa che stiamo cercando si occuperà di gestire le esigenze del cliente che contatta l'assistenza (inbound) proponendo successivamente estensioni di garanzia del prodotto. Requisiti richiesti: - Ottime doti commerciali; - Orientamento agli obiettivi individuali e di team (quantitativi e qualitativi); - Ottime doti comunicative e di ascolto attivo; - Capacità di comprendere e rispondere in modo efficace alle esigenze del cliente; - Attenzione alla qualità e predisposizione al lavoro di squadra; - Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, CRM, gestionali) Titoli preferenziali: - Esperienza pregressa in call center di vendita - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Orario di lavoro Disponibilità Full-Time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 08:00 – 20:00, su turni di 5 giorni lavorativi. Possibilità di valutare anche Part-Time (30, 32 o 35 ore settimanali) Offerta - Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e successiva assunzione a tempo indeterminato; - Incentivi variabili legati alle performance di vendita; - Corso di formazione retribuito della durata di 9 giorni lavorativi. #JOINUS Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato