Synergie, filiale di Trento, seleziona per importante azienda di logistica, n. 1:
BUYER ACQUISTI GROCERY EXTRA - ALIMENTARE
La risorsa, all'interno del Team Acquisti Grocery, si occuperà di:
- Analisi critica degli assortimenti di pertinenza;
- Definizione delle linee di approvvigionamento;
- Verifica, ricerca e validazione dei fornitori;
- Monitoraggio del mercato di riferimento (assortimento e prezzi) ed adeguamento della proposta commerciale;
- Gestione della fase di contrattazione, continuativa e promozionale, tesa a garantire alla vendita la concorrenzialità e marginalità necessaria;
- Pianificazione e analisi dell'attività promozionale;
- Gestione delle premialità da parte dei fornitori;
- Gestione della contrattualistica;
- Collaborare a migliorare i processi in ottica di ottimizzazione delle performance nonché garantire che i flussi corrispondano alle esigenze ed agli standard dell’azienda;
- Assicurare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi nonché dei margini delle categorie assegnate;
- Raggiungere i KPI’s di qualità dell’attività verificandone l’andamento rispetto ai target prestabiliti e predisponendo report per il proprio responsabile;
Si richiede:
- pregressa esperienza nel ruolo ed in particolare nell'acquisto di extra - alimentare;
- costituisce requisito preferenziale il titolo di laurea in scienze economiche o affini.
Si offre:
- Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
- orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Luogo di Lavoro: Lavis (TN).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004