Lopigom SpA opera nel settore gomma - plastica dal 1979 e si occupa di progettare e realizzare O-rings e articoli tecnici ad alte prestazioni destinati a molteplici applicazioni per il mercato internazionale: dall’automotive agli elettrodomestici, dal settore del riscaldamento alle applicazioni idrauliche. Orientata da sempre verso il progresso, Lopigom unisce l'alta tecnologia alla componente umana, chiave del successo e degli obiettivi raggiunti. Il nostro business è caratterizzato da una crescita costante e in continua evoluzione. Ad oggi l'azienda conta 150 dipendenti e 4 plant operativi. Posizione: La mansione principale che andrà a svolgere è quella di seguire il flusso del ciclo passivo: - Registrazione delle fatture e note di credito con imputazione del corretto centro di costo (incluse FT e NC estere in esenzione e/o inversione contabile); - Riconciliazione delle fatture e note di credito con i movimenti di magazzino ed i relativi ordini di acquisto/reso; - Collaborazione con l'ufficio acquisti per la risoluzione di eventuali problematiche e/o differenze riscontrate; - Gestione dei fornitori e relative pratiche amministrative (es. contratti, dichiarazioni d'intento, ecc.); - Invio delle fatture allo SDI ed analisi/risoluzione di eventuali scarti; - Registrazioni in contabilità generale; - Supporto ai colleghi dell'ufficio per l'espletamento del carico di lavoro Requisiti: Altre informazioni: Sede di lavoro Credaro, Via Rossini 11 Orario di lavoro A giornata Lun-Ven. dalle 08:00 alle 12:00 dalle 13:30 alle 17:30 CCNL Gomma plastica industria.