Lopigom SpA opera nel settore gomma - plastica dal 1979 e si occupa di progettare e realizzare O-rings e articoli tecnici ad alte prestazioni destinati a molteplici applicazioni per il mercato internazionale: dall’automotive agli elettrodomestici, dal settore del riscaldamento alle applicazioni idrauliche.
Orientata da sempre verso il progresso, Lopigom unisce l'alta tecnologia alla componente umana, chiave del successo e degli obiettivi raggiunti. Il nostro business è caratterizzato da una crescita costante e in continua evoluzione. Ad oggi l'azienda conta +150 dipendenti e 4 plant operativi.
La mansione principale che andrà a svolgere è quella di seguire il flusso del ciclo passivo:
- Registrazione delle fatture e note di credito con imputazione del corretto centro di costo (incluse FT e NC estere in esenzione e/o inversione contabile);
- Riconciliazione delle fatture e note di credito con i movimenti di magazzino ed i relativi ordini di acquisto/reso;
- Collaborazione con l'ufficio acquisti per la risoluzione di eventuali problematiche e/o differenze riscontrate;
- Gestione dei fornitori e relative pratiche amministrative (es. contratti, dichiarazioni d'intento, ecc.);
- Invio delle fatture allo SDI ed analisi/risoluzione di eventuali scarti;
- Registrazioni in contabilità generale;
- Supporto ai colleghi dell'ufficio per l'espletamento del carico di lavoro
La risorsa deve essere in possesso di un diploma amministrazione finanza e marketing (ex ragioneria).
Costituirà requisito preferenziale una pregressa esperienza in almeno 3 dei punti indicati nelle mansioni.
Si valutano anche profili junior, con una minima esperienza, ma che siano volenterosi e motivati ad apprendere la mansione.
Sede di lavoro Credaro, Via Rossini 11
Orario di lavoro A giornata Lun-Ven. dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30
CCNL Gomma plastica industria.
RAL da definirsi in funzione della candidatura.
Questo annuncio rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs 198/2006.