Synergie Italia, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una: BACK OFFICE COMMERCIALE A riporto del Responsabile Backoffice e in stretta collaborazione con il Team Operations, la risorsa sarà coinvolta nel processo di distribuzione dei prodotti aziendali, nel rispetto del livello di servizio concordato con il cliente e delle politiche e delle procedure aziendali. In particolare si occuperà di: Inserimento ordini di vendita su SAP Emissione DDT su SAP Predisposizione documenti a supporto spedizione Documentazione per Operations Gestione programmi consegne Organizzazione e gestione spedizioni, in accordo con clienti Gestione pratiche doganali di export e predisposizione documentazione relativa Si richiedono come requisiti necessari: Buona conoscenza della lingua Inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office Almeno, un anno di esperienza in ruoli analoghi Problem solving Capacità relazionali e di collaborazione; Conoscenza del sistema informativo SAP Conoscenza delle procedure per la gestione degli ordini e del mercato dei Clienti Si offre: Contratto a tempo determinato; Orario di lavoro su giornata dal lunedì al venerdì; Iniziale affiancamento e formazione; L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004