Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office amministrativo e commerciale

Cernusco sul Naviglio
Gi Group
Commerciale
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

HiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente, che fornisce strumentazione di misura, servizi e soluzioni per l'ingegneria dei processi industriali, ricerchiamo:

BACK OFFICE AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE

La risorsa si occuperà di attività di amministrazione del reparto di riparazione e taratura della strumentazione ricevuta dai clienti e nello specifico:

* Creazione degli ordini di riparazione da assegnare ai tecnici di laboratorio;
* Verifica della dichiarazione di decontaminazione degli strumenti ricevuti da riparare/calibrare;
* Emissione degli ordini di acquisto delle parti di ricambio ai centri di produzione e ad altri fornitori per le attività di riparazione;
* Emissione dei documenti di trasporto;
* Completare la chiusura delle attività e la fatturazione;
* Generare l'opportunità al reparto vendite in caso di strumenti non riparabili;
* Gestire la spedizione dello strumento da rilavorare presso i centri di produzione, le aziende consociate o i fornitori esterni;
* Gestire lo stock di ricambi del Service, registrando i movimenti di magazzino, monitorando la scorta minima e il riordino, l'inventario periodico;
* Collaborare con il responsabile dell'assistenza in officina per la regolare esecuzione delle operazioni, compresi i reclami e le azioni di richiamo dei prodotti;

La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:

* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Preferibile buona conoscenza di SAP e Salesforce;
* Conoscenza della lingua inglese.

Offriamo:

Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico. La RAL verrà valutata in base all’esperienza.

Si offre inoltre:

* Variabile;
* 6 gg di SW al mese;
* Flessibilità oraria, ingresso tra le 8 e le 9.30 e uscita consequenziale.

Full time, 40 ore settimanali

Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stage area commerciale - categorie protette l. 68/99
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Euronics Italia S.p.A.
Commerciale
Offerta simile
Commerciale italia - tessile moda
Milano
Randstad Professional Italia
Commerciale
Offerta simile
Commerciale senior
Milano
National Job Agenzia per il Lavoro
Commerciale
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Cernusco sul Naviglio
Lavoro Commercio a Cernusco sul Naviglio
Lavoro Cernusco sul Naviglio
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Cernusco sul Naviglio > BACK OFFICE AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva