Synergie, filiale di Trento, seleziona per importante azienda di logistica, n. 1 : BUYER ACQUISTI GROCERY EXTRA - ALIMENTARE La risorsa, all'interno del Team Acquisti Grocery, si occuperà di : Analisi critica degli assortimenti di pertinenza; Definizione delle linee di approvvigionamento; Verifica, ricerca e validazione dei fornitori; Monitoraggio del mercato di riferimento (assortimento e prezzi) ed adeguamento della proposta commerciale; Gestione della fase di contrattazione, continuativa e promozionale, tesa a garantire alla vendita la concorrenzialità e marginalità necessaria; Pianificazione e analisi dell'attività promozionale; Gestione delle premialità da parte dei fornitori; Gestione della contrattualistica; Collaborare a migliorare i processi in ottica di ottimizzazione delle performance nonché garantire che i flussi corrispondano alle esigenze ed agli standard dell’azienda; Assicurare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi nonché dei margini delle categorie assegnate; Raggiungere i KPI’s di qualità dell’attività verificandone l’andamento rispetto ai target prestabiliti e predisponendo report per il proprio responsabile; Si richiede pregressa esperienza nel ruolo ed in particolare nell'acquisto di extra - alimentare; costituisce requisito preferenziale il titolo di laurea in scienze economiche o affini. Si offre Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Luogo di Lavoro Lavis (TN). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 J-18808-Ljbffr