AZIENDA DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
La filiale MANPOWER di Settimo t.se cerca ELETTRICISTI/CABLATORI per azienda del settore automazione industriale. Ti occuperai della manutenzione e del cablaggio di macchine industriali, garantendo la corretta funzionalità di tutti i componenti.
Responsabilità:
* Manutenzione e cablaggio di macchine industriali: sarai responsabile della corretta installazione e funzionamento dei cavi e dei componenti elettrici.
* Risoluzione di problemi tecnici: dovrai essere in grado di identificare e risolvere eventuali problemi che potrebbero compromettere la funzionalità delle macchine.
* Controllo periodico delle macchine: dovrai effettuare controlli regolari per garantire la sicurezza e l'efficienza delle operazioni.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli simili
* Saper leggere e interpretare il disegno elettrico
* Capacità di risolvere problemi tecnici
* Patente B, Automunito
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Esperienza pregressa in ruoli simili Saper leggere e interpretare il disegno elettrico by helplavoro.it