Eurointerim S.p.A. - Filiale di Villorba ricerca per azienda della zona di Silea un profilo professionale da inserire in qualità di:
Back office commerciale estero
Job Description: la figura nel dettaglio si occuperà di:
* Risposta telefonica
* Inserimento e gestione degli ordini dei clienti
* Predisposizione dei documenti di accompagnamento per Italia ed Estero (sia intra che extra UE)
* Fatturazione attiva
* Gestione ed evasione richieste post-vendita del cliente
* Invio di offerte
Competenze richieste: i requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Buona conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato;
* Buon uso del pc.
Tipo di assunzione: Contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda
Disponibilità lavorativa: Full time, dal lunedì al venerdì. Mattino: 08:00/12:30. Pomeriggio: 14:00/17:30.
Luogo di lavoro: Silea
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Inquadramento: Professional / Specialist
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado