Occupazione all'interno della produzione alimentare
Inserito nella linea di produzione dell'industria dolciaria, avrai la responsabilità di confezionare prodotti alimentari.
Requisiti richiesti:
- Mínima esperienza pregressa nella mansione
Orario di lavoro:
- Dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 14 o dalle 14 alle 22 (possibilità di lavorare anche su turno notturno)
Navetta da Asti:
- Nel caso non si fosse provvisti di auto è prevista una navetta da Asti (costo andata e ritorno € 5) per raggiungere la sede di lavoro.
Contratto:
- Contratto iniziale di una settimana con possibilità di proroga fino a febbraio 2025.
Opportunità:
- SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Tipologia di contratto:
- Tempo pieno, Somministrazione