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La divisione Consultant di Adecco Torino, specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per un’importante realtà aziendale un/una Payroll Specialist da inserire nel Dipartimento HR.
La risorsa, a riporto diretto dell’HR Director, si occuperà della gestione amministrativa del personale, garantendo correttezza, puntualità e conformità normativa.
Requisiti
 * Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo;
 * Preferibile conoscenza del gestionale Team System ;
 * Ottima padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;
 * Capacità di elaborazione e analisi dei costi del personale;
 * Competenza nell’elaborazione dei cedolini paga;
 * Eccellenti doti relazionali e comunicative.
Responsabilità principali
 * Elaborazione e verifica dei cedolini mensili;
 * Predisposizione di simulazioni e analisi dei costi del personale;
 * Gestione degli adempimenti periodici (Uniemens, F24, scritture contabili, LUL);
 * Adempimenti annuali (CU, 770, autoliquidazioni INAIL);
 * Comunicazioni e rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate);
 * Aggiornamento costante sulla normativa di riferimento.
Sede di lavoro: Torino (attività in presenza)
Orario: full time 40 ore, lun–ven, con fascia flessibile 8.00–9.00 / 17.00–18.00 e pausa pranzo di 1h–1h30.
Contratto: tempo indeterminato.
Completano il profilo precisione, riservatezza, orientamento al problem solving e proattività.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).