La nostra azienda cliente è una realtà di riferimento nel settore dell'arredobagno made in Italy.
Per lo showroom di Milano siamo alla ricerca di un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Responsibilities
La figura si occuperà delle seguenti attività:
* Inserimento dati e aggiornamento anagrafica clienti esistenti e nuovi
* Gestione traffico telefonico per paesi di competenza per assistenza vendita e post-vendita con informazioni di carattere tecnico e commerciale
* Supporto/Assistenza alla rete di agenti commerciali nei paesi di competenza
* Redazione di preventivi ed eventuale trasformazione da offerta in ordine con inserimento puntuale su gestionale interno
* Coordinamento con Corrieri per spedizioni internazionali con eventuale risoluzione di problematiche inerenti alla documentazione di trasporto
* Gestione reclami clienti ed inserimento registrazioni su Target
* Gestione invio questionari di soddisfazione cliente
* Monitoraggio pagamenti clienti /agenti nei paesi di competenza con eventuale gestione solleciti
* Gestione corrispondenza per e dai paesi di competenza
Your Profile
* Almeno 3-4 anni di esperienza in ruoli di supporto commerciale
* Francese e Inglese fluenti, gradita terza lingua
* Conoscenza del pacchetto Office
* Ottime capacità comunicative e relazionali, predisposizione al contatto con i clienti
Sede di lavoro: Milano Est
#LI-LT3