 
        
        Adecco Italia spa, ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO per il punto vendita di TRENTO: 
MANAGER (SM) 
Il candidato dovrà avere I seguenti requisiti: 
- Solida esperienza nella gestione completa di punti vendita retail o GDO 
- Ottima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordini 
- Competenza nell'utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrative 
- Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro e igiene alimentare 
- Condivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienza 
- Patente di guida e mezzo proprio 
- Disponibile a spostarsi sui punti vendita limitrofi se necessario. 
ESSERE IN GRADO DI: 
- Gestione completa della filiale e del team di vendita 
- Raggiungere il massimo fatturato possibile rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costi 
- Controllare attentamente le scorte, le variazioni di prezzo e la produttività 
- Creare un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e motivante 
- Assicurare il rigoroso rispetto di obblighi professionali, procedure e correttezza contabile 
- Gestire e coordinare Assistant Store Manager, Manager in Training, Addetti Vendite, Ausiliari, Apprendisti, Operatori e Addetti alle pulizie 
- Assegnare attività operative e assicurare che il personale conosca assortimento, layout e processi aziendali 
- Gestire reclami clienti entro i limiti e riferire all'Area Manager se necessario 
- Approvare orari di lavoro, ferie, pause e straordinari, redigere piano ferie e registrare accuratamente gli orari 
- Garantire ordine, pulizia e standard elevati in filiale 
- Effettuare ordini, gestione scorte e controllo qualità prodotti 
- Assicurare rotazione e presentazione corretta della merce, rimuovere prodotti non vendibili 
- Controllare attività di cassa, chiusure, verifiche a campione e gestione depositi in cassaforte 
- Curare benessere, formazione e colloqui annuali del personale 
- Pianificare fatturato, turni e obiettivi di produttività 
- Gestire annullamenti scontrini, restituzioni e variazioni di prezzo in filiale 
- Gestire chiavi, sicurezza, verifiche su comportamenti e uso corretto di sistemi e dati 
- Anticipare chiusura filiale in caso di rischio e compilare report infortuni 
- Assicurare manutenzioni tecniche e prelievo campioni per controlli ufficiali 
- Leadership e capacità di gestione e motivazione di team numerosi 
- Precisione, autonomia decisionale e responsabilità 
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali 
- Flessibilità operativa e resilienza in contesti dinamici 
- Forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio" 
Contratto di lavoro diretto al 1 livello del commercio 
ORARIO DI LAVORO: 
Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi 
fascia oraria dalle 6:00 alle 21:00 sia part time che tempo pieno 
Orari variabili, anche spezzati; 
5/6 gg (inclusi festivie weekend) 
RAL 
€ ******,02