Openjobmetis spa, filiale di Mirano, seleziona azienda chimica con sede a Trebaseleghe: un/un'impiegata amministrativo-contabile da inserire nel team amministrativo.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Responsabile Amministrativo, affiancandolo nelle principali attività di contabilità e amministrazione.
Attività principali:
-Registrazione fatture attive e passive
-Contabilità base e supporto nelle scritture contabili
-Gestione incassi e pagamenti
-Utilizzo del gestionale Zucchetti per l'inserimento dei dati contabili
-Supporto nelle attività di chiusura mensile e annuale
-Gestione e archiviazione documenti amministrativi
Requisiti:
-Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
-Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito amministrativo-contabile
-Conoscenza del gestionale Zucchetti (preferibile, ma non indispensabile)
-Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
-Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
-Attitudine al lavoro di squadra e capacità di relazionarsi con colleghi e responsabili
Altre informazioni
Orario di lavoro: Part-time 21 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. La possibilità di aumento dell'orario fino a 30 ore settimanali è prevista in base alle necessità aziendali e alle preferenze del candidato.
Se sei una persona motivata, con esperienza nella contabilità e desideri far parte di un team dinamico in un'azienda solida e in crescita, invia il tuo curriculum.
Sede di lavoro: Trebaseleghe (PD)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy". Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004.