Sei un* Help Desk Specialist pront* a nuove sfide?
Allora continua a leggere, perché ti stiamo cercando per un'opportunità di carriera unica!
Stiamo cercando un Help Desk Specialist che si occupi di supporto tecnico e funzionale di 2° e 3° livello.
Responsabilità:
???? Gestione ticket di assistenza tecnica e funzionale;
???? Monitoraggio dei sistemi e risoluzione anomalie;
???? Collaborazione con i team interni per garantire continuità e qualità del servizio;
???? Supporto su piattaforma gateway di pagamento per l'e-commerce.
???? Requisiti:
???? Conoscenza del mondo dei pagamenti digitali, POS virtuali ed e-commerce ;
???? Comprensione base di API REST e PHP;
???? Attitudine al problem solving e orientamento al cliente;
???? Utilizzo di piattaforme di ticketing (es. Jira, Service Now, Zendesk);
???? Familiarità con protocolli di sicurezza (es. SSL, PCI DSS);
????
? Buona conoscenza della lingua inglese (B2).
L'offerta
Orario tempo pieno;
Sede di lavoro: Firenze, Ibrido; Ral customizzata sull'esperienza (range 24k-26k); Eccellenti abilità tecniche e passione per l'innovazione;
Capacità di collaborare in team, ottima gestione dello stress e capacità di problem solving;
Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Chi Siamo
Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software.
Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative.
La nostra missione va infatti oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.