**Blowhammer **è un brand digitale che adotta soluzioni innovative ed ecosostenibili per produrre abbigliamento streetwear di alta qualità.
**Mansioni principali**:
- Creazione e implementazione della strategia di marketing, in linea con gli obiettivi aziendali;
- Collaborazione con il team di design e produzione per comprendere e promuovere i prodotti;
- Gestione e sviluppo delle campagne di marketing su tutti i canali, inclusi i social media;
- Analisi dei dati di vendita per identificare le possibilità di mercato;
- Monitoraggio delle tendenze del mercato e della concorrenza;
- Gestione delle relazioni con i partner di marketing e le agenzie esterne.
**Requisiti e Skills**:
- Laurea in Marketing, Economia o area correlata;
- Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo di marketing, preferibilmente nel settore dello streetwear;
- Forte comprensione del mercato streetwear e delle sue tendenze;
- Esperienza nel marketing e-commerce e nella gestione di campagne di marketing digitale;
- Eccellenti capacità di comunicazione e leadership;
- Abilità analitiche forti e orientamento ai risultati;
- Padronanza degli strumenti di analisi dei dati e dei software di marketing;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Orientamento all'obiettivo e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in team e di dialogare in modo costruttivo.
**Inquadramento**:
- Contratto applicato: CCNL Commercio, TD 1 anno, con possibilità di rinnovo a TI
- Ral: 28 - 36K
- Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze
📌 Marketing Manager
🏢 BhBlasted
📍 Caserta