Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Il tuo primo passo per candidarti è semplice e veloce.
Per aziende leader nel settore della vendita di prodotti e materiali tecnici per l'edilizia, l'idraulica, l'elettricità, la ferramenta e la falegnameria ricerchiamo venditori/venditrici con mansioni di relazione e assistenza al cliente e cassa.
Nello specifico, le figure inserite si occuperanno di:
* Accoglienza e dialogo con il cliente privato e professionista;
* Rifornimento della merce in negozio secondo le direttive aziendali;
* Elaborazione di pagamenti e fatture;
* Gestione di resi e rimborsi.
Competenze richieste
Il candidato ideale ha buone capacità organizzative, comunicative e relazionali, ha già maturato esperienza in ruoli affini con un focus sulla vendita, ha passione per il prodotto e un forte orientamento al cliente.
Precedenti esperienze lavorative in aziende del settore, imprese artigianali, di ristrutturazione e/o serramenti rappresentano un requisito preferenziale.
Tu potresti essere il nostro prossimo collaboratore!
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con formula part-time 24 ore settimanali su cinque giorni lavorativi da Lunedì a Domenica finalizzato all'assunzione e con pieno accesso al piano welfare aziendale.
La tua retribuzione
Compenso: 9,15 € all'ora
Prerequisiti
Esperienza: Almeno 6 mesi
L'annuncio è rivolto a tutti i candidati indipendentemente dal sesso e dalle condizioni personali. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016