Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a contabile (porto recanati)

Porto Recanati
JOB CAMERE
Collaboratore contabile
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Civitanova Marche RICERCA PER AZIENDA CLIENTE DELLA ZONA RECANATI–MONTELUPONE una figura di IMPIEGATO/A CONTABILE Stiamo cercando una persona precisa, affidabile e con solide competenze di contabilità ordinaria, da inserire in una realtà solida e dinamica specializzata nella produzione di componenti d'arredo in metallo.
Cosa farai Gestione della contabilità ordinaria fino alle scritture di bilancio; Registrazione fatture attive e passive, prima nota, riconciliazioni bancarie; Supporto nella gestione amministrativa e documentale dell'ufficio; Collaborazione con il team per la gestione dei flussi contabili e amministrativi.
Cosa offriamo Inserimento diretto in azienda con contratto commisurato all'esperienza ;Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante ;Opportunità di crescita competente all'interno di un'azienda in continua evoluzione.
Sede di lavoro: zona Recanati – Montelupone Per candidarti: invia il tuo CV a Requisiti Cosa cerchiamo Esperienza pregressa in contabilità ordinaria; Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionali contabili); Precisione, flessibilità e spirito di squadra ; Attitudine a lavorare in un contesto produttivo dinamico.
#offertedelmese

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata contabile part time
Civitanova Marche
Ali Lavoro
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegato /a contabile studio commercialista
Osimo
Synergie Italia
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegato/a contabile
Camerano
Synergie Italia
Collaboratore contabile
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Porto Recanati
Lavoro Porto Recanati
Lavoro Provincia di Macerata
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Collaboratore contabile > Lavoro Collaboratore contabile a Porto Recanati > Impiegato/A Contabile (Porto Recanati)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva