Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano, ricerca per storica azienda operante nel settore acqua, gas, idrotermosanitario, impiantistico e delle infrastrutture, la seguente figura professionale per ampliamento organico:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Job Description
La risorsa ricercata, interfacciandosi con il Responsabile Vendite, svolgerà le seguenti attività:
* Gestione dei processi di vendita e verifica dello stato di avanzamento e di evasione ordini;
* Gestione contatto con clienti e fornitori;
* Predisposizione di preventivi, offerte e documenti commerciali;
* Supporto alla logistica per la gestione delle comunicazioni interne/esterne e gestione del pre e post vendita;
Skills And Experience
I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Aver maturato minimo 2/3 anni di esperienza nel ruolo;
* Ottime doti organizzative e relazionali;
* Disponibilità ad effettuare eventuali spostamenti in giornata presso la sede di Reggio Emilia;
Tipologia di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato | Ccnl Terziario Confcommercio
Retribuzione: RAL 25-30K, da commisurare al profilo e all'esperienza
Orario di lavoro: Full time | dalle ore 8.30 alle ore 17.30 da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Milano, zona Porta Romana
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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