PSei interessato ad una carriera nel marketing? /p pRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca Selezione di professionisti qualificati. Per solida azienda di distribuzione online di prodotti legati al settore efficientamento energetico, siamo alla ricerca di un /p pE-COMMERCE E MARKETING SPECIALIST /ppTipologia contrattuale: contratto diretto a tempo indeterminato con ral e inquadramento commisurati all’esperienza maturata. /ppSede di lavoro: Salerno (SA) /ppOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì /ppAnnual Salary: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h32 annibrp Sei in possesso di questi requisiti? /p ullipLaurea in Economia, Marketing o indirizzi affini; /p /lilipesperienza di almeno 2 anni su piattaforme di e-commerce; /p /lilipcapacità di utilizzo di Google Analytics e degli strumenti di performance; /p /lilipcomprensione delle logiche dell'e-commerce e delle tendenze del digital marketing; /p /lilipottime competenze relazionali, attitudine al team working e proattività. /p /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpL’E-commerce e Marketing Specialist sarà responsabile delle strategie di marketing aziendale, promuovendo la visibilità e il posizionamento dell'azienda nel mercato. /ppLe principali responsabilità includono: /p ullipgestirai le strategie e l’operatività dei canali e-commerce; /p /liliptroverai le strategie più efficaci per il canale online con l’obiettivo di brand awareness e incremento delle vendite; /p /lilipgestione delle strategie di marketing, realizzando contenuti ad hoc da diffondere sui target di riferimento; /p /lilipsupporto alla comunicazione aziendale e alla promozione dei prodotti; /p /lilipgestirai campagne di Digital Marketing (SEO, SEM, PPC) /p /lilipmonitorare il budget di marketing e il ritorno dell’investimento; /p /lilipanalizzare il mercato per intercettare nuove opportunità di business; /p /lilipanalizzare il comportamento di clienti al fine di adattare le campagne e i relativi contenuti; /p /lilipinterfacciarsi con clienti per esigenze e chiarimenti sui prodotti. /p /li /ul