Area manager – Terranova (Centro Italia)
Per il nostro brand
Terranova
, marchio POP e solare nato nel **** con oltre 500 punti vendita in 40 paesi e un'importante presenza online in decine di nazioni, siamo in cerca di un/una area manager per l'area centro Italia.
Il candidato selezionato risponderà al Supervisore Commerciale dell'area e sarà responsabile dell'immagine del brand Terranova nei punti vendita assegnati, coerentemente con le linee guida aziendali.
Responsabilità
Supervisionare e monitorare i punti vendita dislocati in tutta l'area assegnata, assicurando il rispetto degli standard di immagine del brand;
Mantenere un costante contatto con i negozi assegnati sia con interventi in loco che da remoto;
Verificare l'implementazione delle strategie di Visual Merchandising (rotazione vetrine, remerchandising, ecc.) definite dalla sede centrale;
Attuare le strategie commerciali e promozionali in corso;
Monitorare costantemente l'andamento delle vendite per verificare l'efficacia delle attività e implementare ed orientare la strategia quando necessario;
Formare il personale dei punti vendita.
Requisiti
Diploma di maturità/laurea;
Residenza in Emilia Romagna, Marche o Abruzzo;
Conoscenza dei principi base del Visual Merchandising;
Conoscenza base di Excel;
Disponibilità a frequenti spostamenti all'interno dell'area di riferimento e a trasferte presso la sede aziendale di Rimini (Emilia Romagna);
Conoscenza della lingua inglese livello minimo B1;
Esperienza pregressa nel ruolo costituirà requisito preferenziale.
Cosa troverai in Teddy
Teddy vuole essere il luogo ideale per chi è alla ricerca di un percorso significativo, un'esperienza che aggiunga gusto e sapore all'esistenza, oltre la dimensione individuale, in cui i risultati vanno al di là dei numeri.
Benefici e opportunità
Piani di crescita personalizzati in base al ruolo e aggiornamento continuo;
Welfare aziendale (buoni pasto elettronici, servizio di concierge aziendale, convenzioni locali e nazionali, servizio locker per acquisti online) e supporto alla genitorialità;
Un percorso di orientamento iniziale comprensivo di una giornata di Induction, welcome Kit e Employee Handbook;
Possibilità di svolgere volontariato aziendale;
Un programma di comunicazione interna ed eventi per essere sempre aggiornati e coinvolti;
Shopping card con sconti dal 30% al 50% nei punti vendita dei nostri brand.
Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro.
La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità.
Per questo garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi, rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità.
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