Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli, cerca per azienda facente parte di un gruppo bancario, specializzata in Real estate una risorsa che si occuperà di
GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE DI IMMOBILI
La risorsa entrerà all'interno del team Technical & Property Services e si occuperà prevalentemente della parte amministrativa relativo alla gestione ordinaria e straordinaria degli immobili in proprietà o leasing, con un particolare focus sui seguenti aspetti:
* Locazioni commerciali degli immobili in gestione (contrattualistica, gestione incassi, rapporti con i conduttori, ecc.)
* Gestione dei rapporti con condomini e consorzi
* Apertura sinistri con il broker di riferimento
* Costi e ricavi derivanti dalla gestione ordinaria e straordinaria degli asset in portafoglio (gestione amministrativa, contabile e fiscale dei contratti di locazione. Fatturazione ciclo attivo e passivo, contabilità bancaria e riconciliazioni)
* Imposte/tasse afferenti degli immobili in gestione
* Reportistica di monitoraggio delle suddette attività
Siamo alla ricerca di una risorsa con formazione universitaria in Economia o Ingegneria, Architettura, o titoli equipollenti.
Esperienza lavorativa, anche breve, in ruoli amministrativi /contabili. Interesse per il settore Real Estate. Precisione e puntualità nel rispetto delle scadenze, buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel).
Completano il profilo capacità organizzative, analitiche e di teamwork
Si offre un contesto formativo di sicuro interesse. Contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi, CCNL Credito. Full time, tickets + smart.
Sede di lavoro: Milano
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004