Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Marketing manager

Palermo
Gifrab Italia spa
Responsabile marketing
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

PpGifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un / un Marketing Manager. /p pLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nel retail, possiede elevate skills tecnico-professionali e comprovate competenze nella gestione di una funzione marketing e sarà responsabile di tutte le attività marketing on-line e off-line. /p pNello specifico, la figura sarà incaricata di pianificare, implementare, gestire e valutare il piano di marketing e comunicazione dell’azienda, coordinerà e gestirà le attività legate a : /p pATL e BTL /p pDigital marketing (e-commerce, social, web, ecc…) /p pCRM /p pE-commerce /p pComunicazione istituzionale, eventi e pubbliche relazioni /p pGraphic design /p pMarketing analitico /p pMarketing strategico /p pbSi occuperà, inoltre, di : /b /p ul lidefinire, in collaborazione con la Direzione, il piano annuale di marketing, specificando obiettivi di fatturato in relazione ad interventi sulle variabili di promozione, advertising e comunicazione; /li liassicurare l’implementazione delle strategie legate ai brand aziendali; /li ligestire le collaborazioni con agenzie di comunicazione e pubblicità, agenzie creative, agenzie per eventi in-store, agenzie PR e ufficio stampa, agenzie digital, per definire programmi di comunicazione e advertising; /li licontribuire alla definizione degli obiettivi strategici in termini di vendita on-line e off-line, redditività e budget di investimento, nonché dell’offerta commerciale; /li lisviluppare, nell'ambito delle strategie di marketing e commerciali definite con la Direzione, il piano dimarketing e le strategie di vendita per i prodotti in termini di obiettivi, strategie e mezzi e controllarne gli andamenti per conseguire gli obiettivi stabiliti; /li lianalizzare e valutare i dati di vendita e monitore i principali KPI di performance per i diversi ambiti di offerta e per le diverse campagne e proporre ed implementare eventuali azioni correttive; /li lisviluppare, implementare e coordinare strategie ed azioni di CRM nonché coordinare la gestione del sistema; /li ligestire il budget marketing, definire il conto economico delle azioni proposte e valutarne il ritorno dell’investimento; /li ligestire in autonomia i progetti di sviluppo, coerentemente con le linee guida definite dalla Direzione; /li lisviluppare le strategie di marketing digitale, e-commerce, social networking e ADV on-line e curarne la loro implementazione, gestione e verifica; /li lisviluppare le campagne attraverso mobile, sito web, e-mail, SMS; /li liimplementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead; /li lianalizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici; /li lipresidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale; /li lipresidiare gli elementi fondanti la customer experience definita dall’azienda e valutarne la concreta espressione e realizzazione; /li /ul pgestire le risorse umane della funzione, coordinandone le attività e curandone lo sviluppo professionale. /p pbSono richiesti : /b /p pAlmeno4 anni di esperienzain analoga posizione in una azienda strutturata del retail (requisito fortemente preferenziale) o beni di largo consumo. /p pbLaureae / o MBA o altri Master specifici di settore. /b /p pElevate conoscenze e competenze nell’ambito del marketing operativo, del marketing digitale e delCRM; elevata conoscenza dei principali strumenti di comunicazione; organizzazione e sviluppo dei processi di marketing. /p pbOttima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. /b /p pIl profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un profondo interesse per il mondo digital ed il fashion, da elevate capacità gestionali ed organizzative, comunicative e relazionali, pianificazione, coordinamento e controllo, analisi e problem solving, leadership, orientamento al risultato ed al cliente interno ed esterno, precisione ed accuratezza, proattività ed iniziativa, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. /p pDomicilio nella provincia di Palermo. /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Marketing manager
Palermo
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Responsabile marketing
Offerta simile
Marketing manager-emea
Palermo
Wyser
Responsabile marketing
Offerta simile
Social media marketing manager
Palermo
Chiamarsi Bomber
Responsabile marketing
Offerte simili
Lavoro Marketing a Palermo
Lavoro Palermo
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Marketing > Lavoro Responsabile marketing > Lavoro Responsabile marketing a Palermo > MARKETING MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva