Ricerchiamo Impiegata Contabile Part-Time – Cadoneghe (PD)Azienda operante nel settore commercio ricerca una Impiegata Contabile Part-Time con esperienza autonoma nella gestione delle attività amministrativo-contabili.Mansioni principaliGestione completa della contabilità ordinaria e semplificataRegistrazioni e scritture contabili, riconciliazioni bancarieSupporto alla predisposizione del bilancio e dei relativi adempimentiGestione documentazione amministrativa e attività di segreteria generaleRapporti con clienti, fornitori e consulenti esterniRequisitiEsperienza comprovata in ambito contabileAutonomia nello svolgimento delle attività affidateBuone competenze informatiche (Excel, gestionali contabili)Precisione, affidabilità e capacità organizzativeOffertaContratto part-timeOrario flessibile, con possibilità di modulare le ore in base alle esigenze condiviseInquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Sede di lavoro: Cadoneghe (PD)I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).