Azienda nazionale attiva nella distribuzione di beni a largo consumo ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale, con compiti di gestione pratiche, supporto informativo e coordinamento delle attività con la clientela.
Mansioni
Gestione e aggiornamento delle pratiche clienti tramite gestionale aziendale
Inserimento e monitoraggio ordini e richieste
Comunicazioni con la clientela via telefono ed email, con supporto informativo dedicato
Preparazione di documenti e report a supporto dell’ufficio
Collaborazione con il team interno per l’organizzazione delle attività e delle procedure operative
Requisiti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado; titolo di studio superiore costituisce un plus
Buone capacità comunicative e relazionali
Ottime doti organizzative e precisione nella gestione dei dati
Attitudine al problem solving e al lavoro di squadra
Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali)
Gradita, ma non indispensabile, esperienza in ambito ufficio commerciale o back office
Offerta e benefit
Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione
Orario full-time dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30)
Telefono aziendale per le attività lavorative
Formazione retribuita e affiancamento iniziale
Inserimento in contesto strutturato con percorsi di crescita.
#J-18808-Ljbffr