La posizione My Company, società specializzata nel digital marketing turistico, ricerca per la propria sede di Cagliari un Digital Marketing Manager a cui affidare l’esecuzione delle iniziative digital dei servizi di consulenza dei propri clienti Hotel e Tour Operator.
Responsabilità
Il Digital Marketing Manager Sarà Responsabile Della Gestione Di Progetti Di Digital Marketing, Inclusa La Pianificazione, La Programmazione, Il Budget e Il Reporting. Il Profilo Cercato Si Occuperà Di
- Comprendere le esigenze e gli obiettivi dei progetti clienti e progetti interni
- Pianificare e implementare le strategie di digital marketing nei vari canali, nell’ambito dei progetti per i nostri clienti o anche interni
- Ideare nuove strategie per aiutare il cliente a raggiungere i propri target
- Gestire le relazioni comunicando costantemente con il cliente e presentare, insieme al team, attività e report
- Relazionarsi con i nostri principali partner di riferimento (Google, Facebook etc) per i clienti gestiti.
Background
Laurea in ambito marketing e comunicazione o cultura equivalente. Esperienza di almeno 3-4 anni come Account/Project Manager nella gestione di clienti di medie dimensioni preferibilmente all’interno di agenzie web o pubblicitarie o come consulente.
Competenze specifiche
- Online advertising principalmente con Facebook e Google Ads, Linkedin è un plus
- E-mail marketing e digital advertising: Dem, Campagne SEM, Display e Social Advertising
- SMM: Controllo e approvazione pianificazione editoriale e social
- Tracking e analisi dei dati
- Stesura di executive reports anche con Looker Studio
- Reportistica: capacità di analisi dei dati traffico sui siti web e performance delle campagne
- Conoscenza WordPress in multilingua sufficiente per l’autonomia nelle attività di advertising
- Team coaching, mentoring ed eventualmente recruiting
Caratteristiche personali
- Ottime doti di negoziazione
- Ottime capacità comunicative e di presentazione scritta e orale
- Alti livelli di autonomia e capacità di organizzazione del proprio lavoro
- Capacità di problem solving
- Attenzione ai dettagli e alla qualità del lavoro
- Cura delle relazioni interne ed esterne: capacità di muoversi in contesti dinamici sapendosi relazionare con profili differenti
- Capacità di lavorare in team e spiccato problem solving
- Buona conoscenza della lingua inglese
Requisiti Principali
Rappresentano requisiti fondamentali la passione e l’aggiornamento sui temi di web marketing, uniti alla capacità di costruire e sviluppare una robusto relazione sia con le persone del team interno sia con i riferimenti dei nostri clienti con cui lavoriamo ogni giorno.
Retribuzione ed Inquadramento
- Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidato
- Benefits: buoni pasto, smart working ibrido
- Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
- Orario: Dal lunedì al venerdì
- Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima
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