Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatori contact center outbound settore assicurativo

Torino
Adecco Italia
Operatore telefonico
Pubblicato il 15 agosto
Descrizione

Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti. Il nostro Cliente è sempre alla ricerca dei migliori professionisti che possano aiutare a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei propri Clienti.


In questo contesto e nell’ambito di un progetto pilota temporaneo, previsto per settembre 2025, relativo al Contact Center aziendale di Avigliana (TO) dobbiamo reclutare OPERATORI-TRICI CALL CENTER OUTBOUND da inserire in organico mediante contratto diretto a termine di sei mesi.


Di cosa ti occuperai?


Le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in:

- Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa;

- Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione Car Clinic;

- Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore;

- Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme.

- Apertura dei sinistri sui portali delle varie compagnie assicurative.


Che cosa è richiesto dal nostro Cliente per poterti portare a bordo in questo ruolo?


- Indispensabile diploma di scuola superiore;

- Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta;

- Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out-bound;

- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente);

- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo.

- disponibilità a un orario settimanale part time di 30 ore dal lunedì al sabato.

Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro (non facilmente collegato con i mezzi pubblici).


Che cosa ti verrà offerto?

* Un inserimento in azienda con contratto da dipendente a tempo determinato (6 mesi) con orario part time a 30 ore, ma con possibilità di full time dal lunedì al sabato.
* IV CCNL Commercio con 14 mensilità
* Formazione aziendale specifica


Sede di lavoro: AVIGLIANA (TORINO)


Le candidature interessate devono autorizzare il trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addette/i call center settore assicurativo
Torino
Call2Net S.p.A.
Operatore telefonico
Offerta simile
Addette/i call center outbound settore finanziario
Torino
TWY
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center
Rivoli
Car Clinic srl
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Torino
Lavoro Servizio clientela a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Torino > OPERATORI CONTACT CENTER OUTBOUND SETTORE ASSICURATIVO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva