Selezioniamo per il punto vendita di Piacenza (PC) un/una Store Manager con esperienza. Il nostro Store Manager si occuperà di gestire e organizzare tutte le attività del punto vendita, curerà le relazioni e lo sviluppo del proprio team, garantirà l’attuazione delle politiche commerciali e il raggiungimento dei risultati aziendali, sia quantitativi che qualitativi, assicurando un adeguato livello di stock e di servizio. - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni - provenienza dal settore Retail/Food - orientamento al cliente - ottime doti organizzative e gestionali - capacità di coordinare risorse e definire tempi e priorità - impegno anche in attività operative - buona conoscenza degli applicativi informatici - dinamismo, leadership, esemplarità, spirito di squadra Completano il profilo: - eccellenti capacità relazionali e di gestione dello stress - disponibilità a lavorare prevalentemente nei week end e flessibilità oraria - passione per la cucina di mare - adattabilità e capacità di problem solving Contratto di lavoro: full time Inquadramento e retribuzione saranno definite sulla base delle effettive competenze ed esperienze Luogo di lavoro: Piacenza (PC) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Turni - Turno diurno - Weekend Esperienza: - responsabile/ vice store: 1 anno (Preferenziale)