Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore del commercio, attiva nella gestione di forniture e rapporti con partner locali, inserisce una figura di Addetto/a Back Office Commerciale per potenziamento dell’organico.
Attività previste
* Gestisce l’inserimento e l’aggiornamento degli ordini clienti.
* Monitora le disponibilità di magazzino e coordina le informazioni con l’area logistica.
* Supporta la rete commerciale nella preparazione di offerte e documentazione.
* Gestisce le comunicazioni con clienti e fornitori, garantendo correttezza dei dati e delle tempistiche.
Requisiti richiesti
* Gradita esperienza, anche breve, in attività di back office o ufficio commerciale.
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Capacità di utilizzare gestionali per l’inserimento dati.
* Diploma o titolo equivalente.
Offerta
* Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
* Orario di lavoro: lunedì–venerdì, 9.00–18.00.
* Benefit: buoni pasto e formazione interna.
Sede di lavoro
Gazzada Schianno (VA)