Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Contabile e office manager

Adami & Associati
Contabile
Pubblicato il 6 luglio
Descrizione

Vision:
La nostra società cliente è una dinamica PMI italiana attiva nell’ambito del fashion swimwear e beachwear su scala internazionale.

Luogo di lavoro:
Provincia di Napoli

Il candidato che stiamo cercando è un contabile che sarà di supporto all’amministrazione nella gestione delle risorse umane e avrà come obiettivo il miglioramento dell’organizzazione aziendale e della gestione dei costi aziendali indiretti.

Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:

* Definizione, gestione e contabilizzazione dei centri di costo.
* Gestione della location dal contratto di locazione, al pagamento delle imposte legate all’immobile, alla sostituzione di materiali obsoleti e difettosi.
* Gestione delle utenze e della contrattualistica legata a forniture.
* Fatturazione (attiva-passiva), registrazione di pagamenti e di Prima Nota.
* Liquidazioni periodiche IVA.
* Pagamenti via telematica degli F24.
* Supervisione delle tempistiche dei pagamenti.
* Controllo dei crediti in sospeso.
* Pagamenti, incassi e riscossioni.

Nell’ambito della gestione delle risorse umane, la risorsa si interfaccerà tra l’organico e la proprietà in merito alle seguenti aree:

* Gestione e registrazione delle presenze, assenze, permessi, ferie dell’organico.
* Supporto nelle pratiche amministrative del personale (archiviazione dei contratti, etc.).
* Minimo 3 anni di esperienza nel ruolo di contabile e/o Office Manager.
* Laurea in Economia e Commercio e/o Gestione Aziendale.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare l’utilizzo di Excel.
* Proattività, flessibilità, precisione e affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza.
* Doti organizzative, problem solving, team building.
* Capacità a lavorare a stretto contatto con le diverse BU nel duplice ruolo di supporto contabile e Office Manager.

Requisiti Preferenziali:

* Esperienza con il software Navision.

Inquadramento:
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.

L’inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con l’azienda.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a contabile
Sant'Arpino
Synergie Italia
Collaboratore contabile
Offerta simile
Academy operatore amministrativo contabile (personale ata)
Napoli
Itconsulting
Contabile
Offerta simile
Academy operatore amministrativo contabile (personale ata)
Caserta
Itconsulting
Contabile
Offerte simili
Azienda Adami & Associati
Lavoro Adami & Associati in Campania
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Contabile > Lavoro Contabile in Campania > CONTABILE E OFFICE MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva